HomeDiventa Socio 2024

Diventa Socio 2024

G.mi Soci, siamo alla chiusura del secondo anno dalla Fusione delle due Società (Reel Time e Electrowave), pensiamo possa essere il momento fare un nuovo bilancio di quanto realizzato grazie soprattutto al vostro contributo per noi essenziale.
Anche nel secondo anno di attività sono stati raggiunti positivamente tutti gli obbiettivi Prefissati operando come previso anche nel Sociale.
E’ solo un “secondo giro di boa” ma ci piace condividere con tutti voi quanto realizzato in termini  :
  • Organizzativi
  • 6° Tournament Raymarine ;
  • 2° Trolling Roma Trophy 2023 ;
  • 3° Seppia Christmas 2023 ( Memorial Diego Luciani)
  • Corsi “Giovani Leve Crescono (in collaborazione FIPSAS)
  • Nel Mare Tutto si Può Fare (in collaborazione UNCI ROMA

Nell’ottica della crescita costante  del gruppo, alla cui base non ci stancheremo mai di ripetere deve esserci una sana amicizia, saremo sempre piu’ attenti ai vostri suggerimenti/critiche che faremo nostri e in tal senso ci aspettiamo una grande collaborazione.
Solo attraverso una costante e stimolante partecipazione al gruppo, quest’ultimo puo’ evolversi e crescere costantemente.
Speriamo a breve di darvi evidenza della macro agenda degli eventi che si terranno nel corso del 2024.
Buon anno a tutti.

ASS.NE SPORTIVA DILETTANTISTICA REEL TIME - UNICREDIT BANCA - IT49W0200805041000103673071

• admin
  • Marzo 17, 2022