HomeChi Siamo

Siamo un gruppo solido di amici.
L’esperienza individuale di ognuno di noi ci ha  permesso nel tempo di perfezionare tutte le tecniche di pesca in mare ed in particolar modo dalla barca. Condividendo tali esperienze siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati sia nel campo delle competizioni amatoriali sia in quello delle gare federali. Ora di concerto, abbiamo deciso di cercare di  ricongiungere gli anelli di una catena generazionale. Ci piacerebbe trasmettere valori ed esperienze che per molti di noi hanno avuto un significato importante. Vorremmo infondere la voglia ai più giovani di mollare lo smartphone e provare la sensazione reale di combattere un tonno ed il rispetto che nasce  per lo stesso rilasciandolo. La nostra associazione nasce dalla passione per il mare e per la pesca in ogni sua disciplina. Spinti dalla volontà di trasmettere questa nostra grande ardente inclinazione, abbiamo deciso di dare l’opportunità profusa di aggregarsi ad un gruppo di amici. Promuoviamo uscite ed avventure rivolte a tutti, grandi e piccoli e a coloro che, nello spirito aggregativo, vogliono avvicinarsi, approfondire oppure suggerire tecniche alieutiche.

di Walter Di Cesare

• Marzo 17, 2022