Home6° Raymarine Fishing Tournament

6° Raymarine Fishing Tournament

L'estate è alle porte ed anche quest'anno noi di Raymarine Italia in collaborazione con A.S.D Electrowave Fishing - Reel Time Project siamo pronti per regalarvi emozioni con il 6° Raymarine Fishing Tournament - Light Drifting Grandi novità per quest'anno, due giorni di gara, il primo, come di consueto, a light drifting, dove insidieremo sgombri e lanzardi ed il secondo, a grande richiesta, bolentino alle orate!!! Una nuova sfida, come piace a noi, con la quale speriamo di farvi divertire e regalarvi due giornate indimenticabili. Come sempre gadget per tutti , magliette dell'evento in tessuto tecnico per tutti i partecipanti, e soprattutto un ricco montepremi. Restate connessi per conoscere il programma, a breve daremo il via alle iscrizione che saranno limitate a 30 equipaggi.

Modulo d’iscrizione 2023

Dicono di Noi….

Quest’anno l’evento prodotto in collaborazione tra Raymarine e ASD ElectroWave Fishing Reel Time Project cresce. Da una gara si è passati a due ed il divertimento sul litorale romano raddoppia…

Settimana molto “hot” quella compresa tra il 12 ed il 18 giugno prossimo sul litorale di Roma. Non tanto per le temperature, che speriamo ovviamente diano il loro contributo, ma per una serie di eventi in cui Raymarine, azienda leader nel campo dell’elettronica di bordo e l’ASD ElectroWave Fishing Reel Time Project, saranno impegnati. Raymarine non ha bisogno di presentazioni. Un brand che da oltre 80 anni equipaggia imbarcazioni da diporto, ma anche flotte della nautica commerciale, con strumentazione sofisticata e tecnologicamente avanzata. Non solo ecoscandagli o plotter, ma anche telecamere di bordo, radar ed una sofisticata interazione tra i vari apparati che consente di gestire tutto in modo semplice, preciso e sicuro. ASD ElectroWave Fishing Reel Time Project invece, è una realtà recente nel panorama dell’associazionismo mirato alla pesca sportiva. Un’associazione in cui si organizzano e si partecipa a gare, sia valide per i titoli nazionali che amatoriali, con una squadra composta da svariati anglers specializzati nelle varie discipline della pesca dalla barca. Ebbene, insieme danno vita ormai da sei anni ad un evento chiamato Raymarine Fishing Tournament, con base logistica all’interno del porto turistico di Ostia e, fino all’anno scorso imperniato su di un’unica prova di light drifting. Ma tale evento è piaciuto talmente che quest’anno si è deciso di raddoppiare l’offerta in tema di gare. Così, dopo che Raymarine sarà impegnata nei giorni 13 e 14 giugno con un importante evento stampa denominato “Raymarine Fishing Sea Trial”, ci si trasferirà per ben 4 giorni al porto turistico di Ostia. Qui il giorno 16 il brand sarà partner di un evento dedicato ai “non vedenti” ed “ipovedenti” organizzato da A.S.D. ElectroWave F.R.T.P., e successivamente si svolgeranno ben due prove del Raymarine Fishing Tournament, una il giorno 17 e la seconda il giorno 18 giugno. Potendo contare su due giorni di gare, si è pensato di organizzare anche due tipi di pesca differenti. Così il giorno 17 giugno si svolgerà la tradizionale gara di light drifting a caccia di sgombri e lanzardi, mentre il secondo giorno sarà dedicato al bolentino alle orate. 48 ore da vivere in mare, a diretto contatto con la natura ed i suoi abitanti, giorni in cui si avrà tra l’altro la possibilità di approfondire l’impiego della strumentazione elettronica Raymarine in pesca, ma anche a terra, grazie alla presenza di tecnici del brand presenti in loco ed al van iper-attrezzato. E come avviene per ogni gara, alla fine del secondo giorno ci saranno ricchi premi messi in palio e la soddisfazione di essersi aggiudicati un evento che di anno in anno sta sempre più prendendo piede.

E noi di Fishingboat Magazine come tradizione, saremo in loco per assistere sia all’evento stampa, in cui saranno presentate novità di cui andremo successivamente a parlarvi, che alle gare, che alla giornata dedicata ai non vedenti, perché noi amiamo essere i vostri occhi e le vostre orecchie, perché noi amiamo “stare sul pezzo”!

Per info, prenotazioni e contatti:
www.fishingtournament.it
info@fishingtournament.it
393 2550466 Andrea – 347 6473650 Luciano – 346 3503773 Marco
www.asdelectrowavefishingteam.it
Facebook: Raymarine Fishing Tournament

Un Ringraziamento Particolare al Ristorante Sailing 809 del Porto di Ostia.

• luciano luciano
  • Maggio 27, 2023