HomeCorso di Avvicinamento alla Pesca

Corso di Avvicinamento alla Pesca

Dopo la manifestazione dedicata ai più piccoli, ha inizio oggi una nuova avventura, dedicata ai nostri piccoli Angler, un percorso di avvicinamento alla pesca sportiva.Il percorso , completamente gratuito , durerà 18 settimane nelle quali alterneremo teoria a pratica , evento proposto è supportato da @sportesalutespa in collaborazione con @fipsas1942 Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato, è la nostra associazione Asd Electrowave Reel Time, Il tutto presso il @portoturisticodiroma .

Un ringraziamento a tutti partecipanti , all’istruttore Alessandro De Santis ed ai tutor della nostra associazione sempre disponibili a collaborare, alla Società Anemos per la sempre valida disponibilità. Che sia per i giovani pescatori l’inizio di una lunga avventura

@francesco.caporale.315 @electrowave_marine Stefano Budini @andreariccobello @alessandro.gabrielli @federico_brt @flaviogarbaglia @pau.luciano @fishingboatmagaz @Lucky Anelli

Continua il corso di avvicinamento alla pesca , organizzato dalla nostra associazione

A.S.D. Electrowave Fishing – Reel Time Project in collaborazione con Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato FIPSAS COMITATO PROVINCIALE DI ROMA Sport e Salute.

da Facebook https://www.facebook.com/reel/6074156752690177

Alcuni scatti delle attività svolte dalla FIPSAS in sinergia con la Asd Electrowave Fishing - Reel Time, nell'ambito del progetto REGOLE DI SPORT, REGOLE DI VITA, che hanno visto coinvolti i bambini del centro estivo Sport e Salute presso il Porto di Ostia.

• luciano luciano
  • Giugno 24, 2023