Home59° Campionato Traina d’Altura Ischia

59° Campionato Traina d’Altura Ischia

Carissimi amici è con grande piacere che a nome di tutti i soci IschiaFishing vi do il benvenuto ad Ischia in occasione del 59° Campionato Italiano di Traina d’Altura. Voglio ringraziare la F.I.P.S.A.S. per la fiducia concessaci nell’ affidamento della organizzazione dell’ evento. Il 2022, per noi ischitani, è stato un anno che si è concluso in maniera tristissima ma i tragici eventi vissuti hanno portato alla luce la grandissima vicinanza del mondo della pesca sportiva e questo ci ha dato grande forza e per questo ringraziamo tutti voi. Anche quest’anno saremo di sostegno alla fondazione Smilehouse che da anni dona meravigliosamente il sorriso a tati bambini in tutto il mondo.
Spero vivamente che la nostra organizzazione renda gioioso e piacevole i vostro soggiorno sulla nostra isola e insieme a tutti i miei associati resto a vostra disposizione per ogni necessità .
Auguro Buon Divertimento a tutti
non possiamo aiutare tutti, ma tutti possiamo aiutare qualcuno
Massimo Bottiglieri

I NOSTRI 2 TEAM